150 persone alla Camminata e cena in terrazza – Razzuolo – 22 luglio 2017

150 persone hanno partecipato  ad uno degli eventi tanto attesi:

L’Associazione Un Amico per Tutti organizza una Camminata nel verde dell’Appennino Tosco-Romagnolo con merenda-cena all’arrivo. La manifestazione viene organizzata a favore dei progetti dell’Associazione perciò tutto il ricavato sarà devoluto al reparto di Oncoematologia dell’Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze. Non si tratta di una gara competitiva, ma di una piacevole passeggiata nella natura.

SABATO 22 LUGLIO 2017 – RAZZUOLO

PROGRAMMA: ore 16,00: ritrovo davanti al Circolo ARCI di Razzuolo per l’iscrizione;
ore 19,00: inizio servizio merenda-cena nella terrazza del Circolo ARCI di Razzuolo.

PERCORSO KM 5,5 CIRCA, DISLIVELLO 300 MT • PERCORSO ADATTO A TUTTI ANCHE AI BAMBINI. _PERCORREREMO STRADE DI MONTAGNA DIMENTICATE PERCIÒ CONSIGLIAMO PANTALONI LUNGHI E SCARPE ADATTE_

QUOTA DI PARTECIPAZIONE • €10,00 adulti e bambini da 6 anni • Gratis bambini fino a 5 anni
La quota comprende le bevande ai ristori e la merenda-cena.

ISCRIZIONI, INFORMAZIONI, PRENOTAZIONI info@unamicopertutti.it Katia 328 7673009

Grazie infinite a tutti!

PRANZO A RONTA – DOMENICA 21 MAGGIO 2017

290 PERSONE hanno pranzato con noi Domenica 21 Maggio 2017, al nostro appuntamento a Ronta siete venuti davvero in tanti! La giornata è stata bella ed emozionante, il tempo stranamente ci ha voluto bene, tantissimi bambini perchè le classi 2° e 4° della scuola di Ronta hanno deciso di fare il pranzo di fine anno da Un Amico per Tutti.

 Tantissimi gli amici che ci seguono sempre, tanti venuti da “lontano” come il gruppo dei Volpi da Empoli e o Elisa e Marco da Sesto Fiorentino e la Famiglia Matteucci da Poggio a Caiano e Cinthya con la sua splendida famiglia da Montecatini..ci avete fatto un regalo grandissimo!!

E poi la famiglia di Taxi Milano 25 con la meravigliosa ZIA CATERINA che ha catturato l’attenzione di tutta la sala con la sua magia ed ha raccontato dei suoi supereroi emozionando tutti!

Però sono veramente tante le persone che hanno lavorato per la buona riuscita della giornata: prima di tutto grazie agli amici dell’Elen Club di Ronta per la disponibilità, l’ospitalità, i preziosi consigli e l’aiuto in cucina che non mancano mai! Poi grazie a tutti voi che avete lavorato sodo e sudato molto in cucina, agli instancabili camerieri, a chi ha passato tutto il giorno al gazebo e a chi si è occupato di soldi e firme  con tanta precisione e a chi ha coltivato piante per noi durante tutta la primavera.  Grazie a tutti, alla prossima!